CONDIZIONI DI VENDITA

Ordini

Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web, il Cliente si impegna ad acquistare i prodotti che ha selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.
Gli ordini una volta trasmessi al sistema si intendono approvati, eventuali modifiche possono essere fatte previo accordo tra le parti, pertanto è responsabilità del Cliente accertarsi della correttezza dell’ordine prima di darne conferma.
Per gli ordini eseguiti attraverso questo sito al momento della conferma al Cliente verrà inviata sulla sua casella di posta elettronica una mail di conferma dell’ordine appena effettuato.
Prima di inviare l’Ordine può prendere visione sul Sito Internet delle informazioni relative all’attività, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione.
Le offerte sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul sito Internet e nei limiti delle scorte disponibili. In ogni caso, e nell’eventualità in cui, dopo l’invio dell’Ordine, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto,
il Cliente verrà immediatamente informato per e-mail dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine.

Prezzi e IVA

I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di spaghetto.net, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Cliente.
Maendi® potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata al Cliente prima dell’invio di qualsiasi Ordine.
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, ma non includono le spese di spedizione che variano a seconda del peso (vedi Spedizioni) e sono visualizzate nel sommario dell’Ordine prima della richiesta di conferma dello stesso da parte del Cliente

Garanzia

Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato dal Cliente al momento della trasmissione dell’ordine.
La merce viaggia tutta assicurata e l’ordine è garantito al 100%. Maendi® provvederà a recapitare i prodotti selezionati così come confermato nell’e-mail riepilogativa.

Documentazione fiscale

I prodotti viaggeranno sempre accompagnati da un riepilogativo dell’ordine.
Maendi® emetterà la fattura su richiesta del Cliente, che potrà essere effettuata al momento dell’ordine.
N.B. Una volta che il Cliente conferma l’Ordine, dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dal Cliente.

Spagh#ETTO

Copyright 2017 - Maendi® - marchio registrato by Making Research Srl - P.Iva 04107700710
Condizioni di vendita | Spedizioni e Resi | Pagamenti | Privacy